Cos'è per te il Coming Into Your Own

CONDIVIDI l'articolo SU:

Il Coming Into Your Own attraverso i ricordi e le emozioni delle partecipanti alle precedenti edizioni italiane.

A pochi giorni dal prossimo C.I.Y.O., abbiamo raccolto le testimonianze di donne che hanno vissuto e condiviso questa straordinaria esperienza in diverse edizioni precedenti.
Abbiamo scelto la loro voce per entrare nel cuore di questo percorso, per raccontarvi le emozioni, i pensieri, le nuove consapevolezze scaturite da questo incontro.
Che cosa ha rappresentato per loro il C.I.Y.O.?
Eccone un ritratto autentico, vissuto e spontaneo.

Forse è stata quell’espressione luminosa con cui, una mia amica, raccontava la sua fresca esperienza al C.I.Y.O., ad incuriosirmi. Mi sono iscritta al successivo percorso C.I.Y.O. e lì ho capito che quella luce cresce piano piano durante i 3 giorni del seminario ed è il frutto di un percorso di sviluppo interiore che si intreccia con quello di altre donne che percorrono, insieme a te, questo bel viaggio.
Fabia

Vivere il C.I.Y.O. è stata un’opportunità per accedere e scoprire il campo del possibile, di un nuovo possibile, di esplorare altri modi di esplorare me stessa.
E’ stato generativo sperimentare differenti pensieri, attingendo alla saggezza femminile. L’incontro con l’energia maga e guerriera, oltre quelle innamorata e sovrana è stato potente, ricco ed evolutivo… un’opportunità di scoperta significa un’occasione di crescita
.
Sara

C.I.Y.O. è stata un’occasione di apertura e condivisione e di acquisizione di strumenti per curare l’animo.
Marialuisa

Il C.I.Y.O. è stato una scoperta, un breve viaggio nel tempo ma che ha avuto come meta un luogo sconosciuto dentro di me.
Ora lo considero un dono che una comunità di donne mette generosamente a disposizione. Quanto appreso è un compagno nel quotidiano viaggio della nostra vita.

Daniela

Partecipando al C.I.Y.O. ho scoperto di avere risorse che non immaginavo di possedere. Il percorso è stato suggestivo, emozionante e concreto perchè mi ha fornito strumenti efficaci per il pensiero e per l’azione. Mi capita quasi ogni giorno di riferirmi alle dimensioni archetipiche della sovrana, della maga, dell’innamorata e della guerriera. Quest’ ultima è l’energia di cui ho bisogno adesso, in questa fase della mia vita. Partecipare al C.I.Y.O. mi ha permesso anche di entrare in relazione con altre donne, splendide persone che hanno seguito il percorso in altre date e in altri luoghi, e con le facilitatrici che hanno condotto le diverse edizioni. Sono entrata a far parte di una comunità internazionale a cui mi sento legata da una comune esperienza ed un comune sentire.
Stefania
 

C.I.Y.O. per me:

  • Prendermi cura di me
  • Conoscermi meglio
  • Rivedere i sogni nel cassetto
  • Sentirmi in compagnia
  • Liberare energia ed emozioni
  • Ritrovare un equilibrio
  • Rivedere il mio cammino
  • Avere e conoscere nuove potenzialità
  • Affrontare in modo più consapevoel la mia vita
  • La spirale, la crescita continua, la circolarità
  • L'effetto internazionale
  • Soprattutto sentirmi donna appieno e non cercare di passare da un modello inosabile per pensare di essere leader di se stessa o di qualsiasi gruppo

Daniela

Ho partecipato al C.I.Y.O. per curiosità. E’ stata un’esperienza intensa vissuta in un luogo di cui serbo un ricordo indelebile di colori e profumi e suoni: le donne che ho conosciuto continuano a far parte della mia vita anche dopo il corso. Mi piace incontrarci e influenzarci a vicenda. Consiglio con il cuore di darsi questa opportunità.
Maria

Questo il nostro C.I.Y.O.

Noi leggiamo e studiamo per te. Ricevi i nostri aggiornamenti


ISCRIVITI A